ZUCCHELLI: "Da questo fine settimana Benatia non sarà più un giocatore della Roma" - GIUNTA: "Manolas-Benatia, la Roma non ci perde"

23/08/2014 15:18

MASSIMO ASCOLTO

La Roma questa sera affronterà in amichevole l'Aek ad Atene, ma a tenere banco nell'etere romano è sempre il dibattito intorno al futuro di . "Non ci sono più le basi perchè rimanga. Anche nello spogliatoio non lo difendono più", denuncia Guido D'Ubaldo. Furio Focolari ci tiene a specificare: "i giallorossi non vendono , è lui che si è comportato in maniera bruttissima".

Per Massimiliano Palombella "è legittimo si chieda un aumento, ma il marocchino avrebbe dovuto e potuto comportarsi in maniera diversa". Un atteggiamento, quello di , che ha esasperato molti tifosi tra cui Riccardo 'Galopeira' Angelini per cui "se Dio vuole in questo weekend ce lo leviamo dalle scatole". Anche Chiara Zucchelli è dello stesso avviso: "Da questo fine settimana non sarà più un giocatore della Roma". La Roma dovrà trovare un sostituto del marocchino: "mi aspetto due giocatori tra , Chiriches e Basa" dice Eleonora Trotta e secondo Mario Giunta: " è il preferito di , lo andrebbe a prendere di corsa"

"Si risolva il caso e basta - è il monito di Paola Di Caro, che aggiunge - non posso credere che non avesse fatto i conti prima, quindi credo abbia la situazione sotto controllo "

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____