PEDULLA': "Il mercato della Roma è tutt'altro che finito" - TROTTA: "Voto 8 ai giallorossi ma non basta per il sorpasso alla Juve"
05/08/2014 23:45
MASSIMO ASCOLTO
Calciomercato, what else? Come nella pubblicità, è il mercato ad alimentare le discussioni via etere. In ordine di ruolo: l'esterno difensivo secondo Piero Torri è "più Santon che Darmian". L'attacco secondo Alessandro Cristofori: "Ljajic partirà e arriverà un altro attaccante esterno". Su Mattia Destro il commento di Luca Fallica: "Tutto questo dargli addosso è controproducente". Infine, da Eleonora Trotta il giudizio generale sul mercato: "Roma da 8, Juventus da 7. Ma i giallorossi restano ancora dietro i bianconeri".
___
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
___
- Destro? Tutto questo dargli addosso è controproducente e non è di grande aiuto per il ragazzo (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Mi preoccupa la vicenda Nainggolan su Twitter: amo i suoi scatti d’adrenalina in campo ma purtroppo anche fuori dal campo è così (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non escludo che sul finale di mercato, o magari garantendosi un’opzione forte per gennaio, arrivi un altro esterno difensivo. Io prenderei più Santon che Darmian (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Secondo me il mercato della Roma è al 60%. Do 7 alla Juventus finora, 8 alla Roma. Ma non è abbastanza per il sorpasso dei giallorossi nella corsa al titolo (ELEONORA TROTTA, Rete Sport, 105.6)
- Dobbiamo aspettarci delle novità per il reparto avanzato della Roma: il mercato dei giallorossi è tutt’altro che finito (ALFREDO PEDULLA’, Tele Radio stereo, 92.7)
- Il mercato della Roma non è finito: credo che Ljajic andrà via e arriverà un attaccante esterno (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Aspetterei la sosta invernale per rinnovare il contratto di Maicon: dare 3,2 milioni a un giocatore che va verso i 34 anni... Non credo ci siano tante squadre disposte a dargli quella cifra (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
___
- Aspetterei per dire che Benatia sarà ceduto dalla Roma. Nel momento in cui dovesse andar via il marocchino, sarebbe promosso Astori titolare. Non credo possa arrivare Campagnaro (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- Blindare Destro? La parola mi fa ridere, basta dire "NO!" quando te lo chiedono. Non servono le parole per dire che è un buon attaccante (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Credo che la Roma abbia bisogno davanti di un giocatore forte come Destro, ha dimostrato di poter stare alla grande in un campionato come quello italiano (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Il caso Nainggolan? Twitter andrebbe regolamentato, ma andrebbe regolamentato anche il protagonismo di certe persone. E' diventata una fiera dell'insulto. La mia idea è che alla Roma sappiano tutti che questo può essere l'anno buono, e per questo ci sia un atteggiamento abbastanza buono verso chi chiede degli aumenti (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Benatia? Alle parole di Pallotta bisogna credere, però è anche vero che se arrivasse un' offerta... (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Non mi interessa il girone che troverà la Roma, il ritorno in Champions è un orgoglio per i romanisti (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Carrasco? Io non credo che la trattativa sia tramontata definitivamente… (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)