MADEDDU: "Marquinhos o Jovetic per infiammare l'ambiente" - MANGIANTE: "Giusto vendere Benatia per 35 milioni, ma firmerà l'adeguamento"

19/08/2014 00:10

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


La Roma si appresta a presentare la squadra contro il Fenerbahce con il dubbio .
"I tifosi si sono raffreddati", dice Marco Valerio Rossomando. E' d'accordo Riccardo Angelini, che va oltre: "Questa storia non deve cancellare quanto fatto di buono nel mercato giallorosso". Secondo Roberto Renga, i problemi sono altrove: "L'età media della Roma non è quella giusta". Furio Focolari vede un contrasto a Trigoria: "C'è una spaccatura tra e su " aggiungendo anche il "non credo la Roma abbia ricevuto offerte", mentre per Eleonora Trotta "è il calciatore che vuole andar via, non è cambiato nulla". Angelo Mangiante risolve tutto: "Sarebbe giusto venderlo per 35 milioni, ma firmerà l'adeguamento contrattuale".

Stefano Carina prova a fornire qualche dettaglio sulla vicenda legata a : "Il suo entourage ha detto che la Roma ha ricevuto due offerte: una da 22 milioni dal e un'altra da 33 milioni dal Bayern Monano. Io credo che la Roma stia attendendo l'esito di Lille-Porto, dove giocherà Basa". La chiosa che sembra così sintetizzare il caos di questi giorni viene effettivamente dalla voce di Alessandro Austini:" Non mi sento di dire che andrà via, ma nemmeno di dire che resterà" anche perchè, come dice il suo collega Adriano Serafini " in questi 13 giorni con può succedere di tutto". 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____