BELLINAZZO: "Roma pronta a guidare il calcio italiano" - CIARRAVANO: "Ma Destro non è un problema, è tra i più forti del campionato"

02/08/2014 18:37

MASSIMO ASCOLTO

Questa sera, alle ore 19, la Roma affronterà l'Inter nell'International Guinness Cup in un 'anticipo' di quello che sarà il prossimo campionato di Serie A. Franco Melli commenta il match: "Stasera possiamo iniziare a capire quanto la Roma è forte", ma per Matteo bisogna far "attenzione all'Inter, ha tutto per far bene".

Per quanto riguarda il mercato torna di moda il nome di Darmian: "Con lui la squadra fa decisamente un salto di qualità", dice Massimiliano Magni. Diverso il parere di Roberto Renga: "Io non lo prenderei, la Roma sta bene così". E sulle continue voci che vogliono un in partenza, Paolo Ciarravano è più che convinto "Via solo per uno più forte, non è un problema per la Roma" e dello stesso pensiero è anche Alessandro Cristofori: "mai Eto'o al suo posto"

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

___