FALLICA: "Questo l'anno della Roma, ma occhio agli arbitri" - ZUCCHELLI: "Documenti per lo stadio in Primavera? Un miracolo"

07/08/2014 00:00

MASSIMO ASCOLTO by Night


Intrigo . La Roma è sempre attiva sul mercato e da ieri è spuntato anche il nome del difensore greco dell'Olympiacos, a lungo accostato anche alla
. E torna d'attualità la questione relativa a
.
"Se si sta cercando un giocatore come mi viene da pensare che possa essere veramente ceduto", è il commento di Massimiliano Palombella sulla stessa lunghezza d'onda Massimo D'Adamo: "Non vorrei che arrivasse , ho paura che con il suo arrivo vada via ". Parere non condiviso da Alessandro Cristofori: "Siamo sicuri che sarà così? La Roma potrebbe ragionare in un altro modo" e Nicolò Schira "i giallorossi devono ampliare la rosa". "La Roma fa bene a tenere aperta ogni possibilità", il parere di Luca Valdiserri.

Non solo . Anche Santon sembra un plausibile obiettivo del mercato giallorosso: "Con lui la Roma sarebbe perfetta" è il pensiero di Maurizio Compagnoni.

Altro tema 'caldo', l'ipotesi commissariamento della Figc. "Malagò personaggio giusto per ribaltare quella che è ad oggi una situazione stantia" è il pensiero di Roberto Pruzzo. "Ci si arriverà perchè si è andati tutti contro Tavecchio", il pensiero di Franco Melli.

E sullo stadio, infine, è preoccupante il commento di Chiara Zucchelli: "Documenti pronti in Primavera? Sarebbe un miracolo".

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

___

-----