FALLICA: "Questo l'anno della Roma, ma occhio agli arbitri" - ZUCCHELLI: "Documenti per lo stadio in Primavera? Un miracolo"
07/08/2014 00:00
MASSIMO ASCOLTO by Night
Intrigo Manolas. La Roma è sempre attiva sul mercato e da ieri è spuntato anche il nome del difensore greco dell'Olympiacos, a lungo accostato anche alla Juve. E torna d'attualità la questione relativa a Mehdi Benatia."Se si sta cercando un giocatore come Manolas mi viene da pensare che Benatia possa essere veramente ceduto", è il commento di Massimiliano Palombella sulla stessa lunghezza d'onda Massimo D'Adamo: "Non vorrei che arrivasse Manolas, ho paura che con il suo arrivo vada via Benatia". Parere non condiviso da Alessandro Cristofori: "Siamo sicuri che sarà così? La Roma potrebbe ragionare in un altro modo" e Nicolò Schira "i giallorossi devono ampliare la rosa". "La Roma fa bene a tenere aperta ogni possibilità", il parere di Luca Valdiserri.
Non solo Manolas. Anche Santon sembra un plausibile obiettivo del mercato giallorosso: "Con lui la Roma sarebbe perfetta" è il pensiero di Maurizio Compagnoni.
Altro tema 'caldo', l'ipotesi commissariamento della Figc. "Malagò personaggio giusto per ribaltare quella che è ad oggi una situazione stantia" è il pensiero di Roberto Pruzzo. "Ci si arriverà perchè si è andati tutti contro Tavecchio", il pensiero di Franco Melli.
E sullo stadio, infine, è preoccupante il commento di Chiara Zucchelli: "Documenti pronti in Primavera? Sarebbe un miracolo".
___
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
___
- Questo deve essere assolutamente il nostro anno: se non ce la incartano gli arbitri come hanno fatto lo scorso anno, toccherà a noi (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Che tutti i documenti per lo stadio della Roma possano essere pronti per Primavera, secondo me sarebbe un miracolo (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- Non è detto che la Roma venda Benatia se arriva Manolas. I giallorossi devono ampliare al rosa. (NICOLO' SCHIRA, Tele Radio Stereo, 92.7)
___
- Per me la Roma ha fatto un sondaggio per Manolas, ma penso che alla fine non lo prenderà (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non vorrei che arrivasse Manolas, ho paura che con il suo arrivo vada via Benatia. Vorrei, invece, arrivasse Basa. Santon? Non so quanto possa alzare il tasso tecnico della Roma (MASSIMO D'ADAMO, Centro Suono Sport, 101.5)
- Manolas mi piace tantissimo, però non è Benatia. Santon sarebbe un buon rinforzo visto nell'ottica di terzino sinistro. Con lui la Roma sarebbe perfetta (MAURIZIO COMPAGNONI, Centro Suono Sport, 101.5)
- In questa euforia romanista che dilaga, dicono che Garcia sia superiore di Allegri. Il francese prima vincesse uno scudetto, poi ne riparliamo… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Su Carrasco la Roma aveva un accordo preciso con i precedenti procuratori. Poi è cambiato lo scenario e Sabatini si è ritirato dalla corsa (ALFREDO PEDULLA’, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma non ha molto da invidiare all’Atletico Madrid dello scorso anno (ENRICO SILVESTRIN, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Manolas sarà un obiettivo solo quando partirà Benatia. Chi può fare un’offerta davvero alta alla Roma è il Chelsea (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
-----
- Se si sta cercando un giocatore come Manolas mi viene da pensare che Benatia possa essere veramente ceduto (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- E' impensabile che il contratto di Benatia possa resistere per quattro anni: tra pochi mesi si ripresenterà la stessa situazione, quindi la Roma fa bene a tenere aperta ogni possibilità. Manolas? L'Olympiacos ha capito che può essere il momento giusto per darlo via dopo l'ottimo mondiale (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- La campagna denigratoria nei confronti di Tavecchio mi lascia parecchi sospetti: mi risulta che ci sia anche un grande partito italiano dietro a tutto questo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Siamo sicuri che l’arrivo di Manolas preclude alla sicura cessione di Benatia? Potrebbe esserci un altro ragionamento, Sabatini parlava di ruoli da triplicare anche in vista della Coppa D'Africa: la Roma potrebbe anche prendere questo ragazzo, dopodiché a gennaio o, chissà, il prossimo anno, si può pensare di far partire Benatia. Nel frattempo avresti il sostituto in casa (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Credo che Malagò sia il personaggio giusto per ribaltare quella che è ad oggi una situazione stantia (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5)
- Lo stesso commissionamento, che ci sembrava la soluzione meno dannosa, così diventa scorretto perché non ci si arriva con modi oggettivi come dice la legge. Ci si arriva perché ci si è scatenati tutti contro Tavecchio (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Carrasco, che fai, mi firmi con il Monaco? Una città di una bruttura... (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Secondo Lotito, i dipendenti non dovrebbero parlare. Vi rendete conto come ragiona questa gente? (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)