MANGIANTE: "Mercato? La Roma ha fatto il suo, ora tocca all'ambiente" - TORRI: "Nilmar? Ha grandi colpi"

30/08/2014 00:15

MASSIMO ASCOLTO by Night


Bayern, e CSKA. Ieri sono state svelate le avversarie della Roma in
. Un girone di ferro accoglierà i giallorossi al loro ritorno nella massima competizione continentale. Impegni che si prospettano difficili per i giallorossi, ma trapela fiducia in vista dell'imminente avventura europea di e compagni.
"Non escludo l'impresa, la Roma non ha nulla da perdere", il parere di Roberto Pruzzo. Sulla stessa lughezza d'onda Roberto Renga: "Gli stessi discorsi sulla difficoltà del girone li stanno facendo le altre squadre, la Roma ha pi del 20% di possibilità di superare il turno". Un sorteggio che, usando le parole di David Rossi, "ci permetterà di vedere e i suoi ragazzi sempre sulle spine".

Nel frattempo si avvicina la sfida con la e soprattutto la chiusura del calciomercato. In attesa della deadline, oltre ai possibili movimenti in entrata, Luca Valdiserri si dice preoccupato per possibili operazioni in uscita: "Non vorrei che la Roma iniziasse a fare i fuochi d'artificio, mi dispiacerebbe veder partire ". "Se mai c'è necessità di tornare sul mercato, sarà per rinforzare la fascia destra", il parere di Riccardo Angelini. "Un Darmian in più non sarebbe male...", suggerisce Alessandro Cristofori, lo segue Marco Cherubini: "Spero che da qui alla fine del mercato si trovi una soluzione per i terzini". E sui terzini si esprime anche Massimiliano Palombella: "se non quest anno, il problema si riproporrà quello dopo"

Sull'inizio del campionato è esplicito Alessandro Paglia: "Per me oggi è il giorno più bello dell’anno: la vigilia della prima di campionato".

 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____