ANTINELLI: "La verità è che Mourinho vuole Benatia" - TORRI: "La deadline è la presentazione"

13/08/2014 21:08

MASSIMO ASCOLTO

, futuro ancora in bilico La Roma continua a lavorare a Bad Waltersdorf ma tiene sempre banco la questione legata al difensore marocchino. Ci sono le sirene del Chelsea, ma nella giornata di oggi è arrivata la frenata di Mourinho. "Una mezza bugia, non una mezza verità", secondo Marco Madeddu. "La verità è che Mourino vuole , lo vuole assolutamente", ribadisce Alessandro Antinelli. "Per me la deadline è la presentazione: se lo vedo sotto a quel tunnel, do per scontato che resterà", il parere di Piero Torri.

"Per 37.5 milioni e mezzo al Chelsea può andarci pure da solo. Lo venderei senza rimpianti", ammette Roberto Pruzzo. Peccato che, secondo quanto riferisce Alessandro Austini, "dai 'Blues' non siano arrivate offerte alla Roma. L'unica vera possibilità era quella del Manchester - ma, aggiunge - sono andati dal marocchino, hanno trattato e lo hanno anche un po preso in giro"Roberto Renga invece è sicuro: "La società lo manda via dove vuole, ha vinto lui".

_____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_ _ _ _