ZUCCHELLI: "Non mi aspettavo tanti applausi per Benatia" - TORRI: "Non è facile trovare un giocatore del suo valore"

20/08/2014 18:40

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

La Roma ieri ha presentato all'Olimpico la rosa per la prossima stagione, scendendo in campo in amichevole contro il Fenerbahce. "Il vero problema della Roma, secondo me, sono gli esterni: chissà come sta, Cole è sempre un brivido su quella fascia, Emanuelson non crossa e non tira...", è il giudizio di Roberto Renga. Andrea Pugliese rincara la dose: "Cole controfigura di quello che è stato, troppo brutto per essere vero". Concorda Iacopo Savelli che ammette: "al momento è meglio Emanuelson - ma aggiunge - concediamogli un paio di mesi di ambientamento prima di giudicarlo".

Augusto Ciardi predica "calma col calcio estivo, anche nel giudizio dei giovani come ", anche se dopo l'infortunio di "la difesa preoccupa: Astori e Romagnoli io li ho visti imbarazzanti", è il punto di vista di Stefano Raucci a cui si aggiunge Piero Torri: "Vista la partita di ieri sera, sarebbe l'ora che la Roma mettesse la parola fine alla querelle ". Non solo note negative, ma anche positive come " che non è croce e delizia, è solo delizia", è la lode di Luca Valdiserri. La croce, però, resta il caso , ancora non chiuso: "Mediaticamente il marocchino si è comportato bene, ma se non firma entro domani credo partirà" è il pensiero di Alfredo Pedullà. Per Alessandro Cristofori "se rimane e gioca male per far dispetto alla Roma, fa come il marito che fa dispetto alla moglie...." e anche se partisse, per Niccolò Ceccarini " ne troverebbe uno almeno forte altrettanto".  Ma Angelo Mangiante prova a tranquillizzare: "Ieri ho parlato con , era molto sereno e tranquillo"

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_____