CONDO': "Troppi acquisti, fascia sinistra giallorossa in overbooking" - TORRI: "E Astori dovrà imparare il greco..."

30/08/2014 20:10

MASSIMO ASCOLTO

Il giorno è arrivato. Oggi è 30 agosto, la clessidra è ormai interamente svuotata, stasera la Roma tornerà in campo per sfidare la . "Potrebbero giocare Emanuelson e al posto di Cole ed " il pensiero di Iacopo Savelli. E dovrà essere "la stagione di " aggiunge Furio Focolari.

Questa mattina, intanto, è sbarcato a Roma José Holebas. "Un salvagente per " lo definisce Danilo Salatino. "E' un mancino, un giocatore solido e affidabile", è la descrizione di Gianluca Piacentini. Nonostante il suo arrivo, però, per Alessandro Vocalelli "gli esterni non sono una questione risolta per la Roma. L'unico rischio che corre la Roma è l'eccessiva convinzione che questo sia l'anno giusto"

Massimiliano Magni stila un bilancio sulla difesa che, quasi sicuramente, avrà la Roma per la prossima stagione: "Nonostante fosse il più forte, il reparto difensivo , Astori, e Basa è migliore di quello , , Toloi, Romagnoli"

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _