SALATINO: "Un bene affrontare squadre come il Bayern" - ROSSI: "La Roma può giocarsela con chiunque"

29/08/2014 00:15

MASSIMO ASCOLTO by Night

Si avvicina il campionato, ma a tenere banco sull'etere giallorosso sono gli imminenti sorteggi dei gironi di : "La Roma vale il Borussia Dortmund" è il pensiero di Daniele Adani, e della stessa idea è anche Roberto Renga "Se fossi nel Liverpool sarei io a temere i giallorossi". E proprio dopo il sorteggio, l'etere sembra reagire positivamente al "girone di ferro" in cui sono inseriti i giallorossi: "Le partite vanno giocate, la Roma può farlo con chiunque" il pensiero di David Rossi, mentre per Danilo Salatino"al dilà delle dichiarazioni di Pallotta, può essere un bene affrontare certe squadre" 

C'è però ancora il capitolo mercato, con qualche scoria lasciata dalla cessione di Mehdi al Bayern: "Ha fatto bene a cambiare aria", secondo Tiziano Fattori, con Luca Valdiserri che nonostante qualche dubbio dei giorni scorsi, appare più positivo: "La cessione del marocchino è stata ammortizzata bene, ma doveva restare".

C'è infine il "problema-terzini", che potrebbe essere risolto sul mercato: "L'acquisto ad Hoc per la Roma sarebbe Criscito", secondo Augusto Ciardi. 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____