ZUCCHELLI, MADEDDU: "Lo stadio della Roma? Un miracolo" - CARMELLINI: "La Juve è ancora la favorita per lo Scudetto"

05/09/2014 23:50

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Lo stadio è più vicino dopo l'ok della Giunta comunale arrivato ieri. David Rossi esulta: "Oggi possiamo dire che Pallotta è un pezzo più avanti rispetto a Viola o Sensi". Marco Bellinazzo rivela: "Inizialmente l'As Roma era esclusa dalla proprietà dell'impianto, ma al Comune questa soluzione non piaceva". "Trovo ridicola la discussione sulla proprietà", commenta Alessandro Austini. Dubbi persistono sulla proprietà, fa il punto Roberto Renga: "Non sarà della Roma ma del simpaticissimo presidente della squadra romana". Per Furio Focolari, poi, l'importante è "non dimenticare le nefandezze che si stanno facendo ai danni della comunità".

Nel week-end, intanto, in campo le Nazionali. Danilo Salatino riflette: "Mandare col Brasile potrebbe essere importante per le motivazioni del brasiliano". Federico Nisii elogia l'Italia e il suo capitano: "Come condizione mentale e fisica è stato strepitoso". "E' al top della carriera fisicamente e mentalmente. E' pronto per vincere il suo primo scudetto", aggiunge Francesco Balzani.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _