FALLICA: "Mi aspetto che Sabatini chiuda le vicende Maicon e Benatia" - CROSETTI: "De Rossi? Finalmente un atleta a schiena dritta"

10/09/2014 23:30

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

Nel giorno di passaggio tra le Nazionali e il ritorno al campionato, l'etere si divide tra gli argomenti a disposizione. Primo: le parole di al termine della sfida con la Norvegia "che sintetizzano il pensiero del 95% degli italiani" sottolinea Augusto Ciardi. In seconda posizione resiste il "caso ". "Un caso soltanto per il Brasile, non c'è nulla da chiarire con la Roma" dice David Rossi, si aggiunge al coro Maurizio Catalani: "Non è certo il problema della Roma".

Infine, la gestione di torna d'attualità alla vigilia della prima settimana con tre impegni. "Non credo che giocherà ad Empoli" il pensiero di Marco Valerio Rossomando, differente l'opinione di Alessandro Vocalelli: "Secondo me giocherà sia la partita contro l'Empoli che quella contro il Cska". "Mi meraviglierei molto se non portassero a casa i 3 punti" questo il pensiero di Franco Melli sulla partita di domenica.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

___

____