PETRUZZI: "Benatia in un mese ha rovinato tutto" - VOM BRUCK: "La Roma deve essere brava a gestire Maicon"

08/09/2014 23:30

MASSIMO ASCOLTO

Caso . Il terzino della Roma ieri è stato allontanato dalla federazione brasiliana dal ritiro della nazionale ed è atteso a Roma di ritorno nelle prossime ore. "Su ieri sera è uscito di tutto, anche cose apparentemente incredibili. Oggi come oggi è il caso vero aperto. Speriamo la Roma abbia la brillantezza di risolverlo", commenta Luca Valdiserri. " ha fatto una cavolata grossa, ma aspettiamo che giochi qualche partita prima di giudicarlo", è il pensiero di Paolo Assogna. Per Maurizio Compagnoni "è un segnale preoccupante" e la Roma "potrebbe anche pensare di cautelarsi nel mercato di gennaio".

La sorella del giocatore ha provato a far chiarezza spiegando che dietro l'esclusione ci siano motivi fisici e personali, Riccardo Angelini si dice: "Preoccupato da queste dichiarazioni" e si chiede: "Quali sono i guai fisici e i problemi personali del brasiliano?". Angelo Mangiante rivela che "A Trigoria ci sono rimasti male e hanno ancora perplessità sul rinnovo del contratto".

Botta e risposta tra Pallotta e . Per Angelo : "Ci siamo sbagliati un po' tutti su , che ha mancato di rispetto e sta mancando di rispetto alla Roma". "Sono schifato dall'atteggiamento di questo miserabile meschino" è l'attacco di Max Leggeri, "è la dimostrazione che di e di ne esistono pochi" sentenzia Fabio Petruzzi.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _