VOM BRUCK: "Vittoria a Torino e pareggio domani? Magari!" - NARDO: "La vera partita da vincere è domenica. A Manchester per l'impresa"

30/09/2014 00:00

MASSIMO ASCOLTO by Night

La Roma e la sono pronte per entrare tra le prime 8 d’Europa“. Con le parole di Ilario Di Giovambattista si è aperta la vigilia della seconda gara di contro il . Una “partita alla pari” secondo Paolo Franci.

Paolo Ciarravano parla del match di domani, estendendo il discorso anche al campionato: "Domani è un bell'esame di laurea per la Roma: se passi anche lì, poi in Italia non puoi più avere paura di nessuno". Continua Iacopo Savelli: "Mi aspetto una Roma senza paura: non ha nulla da perdere".

Capitolo formazione: "Mi aspetto in campo, insieme a Gervinho e ", sostiene Guido D'Ubaldo. Per Maurizio Catalani, invece: " mancherà davanti alla difesa: in tante occasioni ti ha tolto le castagne dal fuoco in gare importanti come quella di domani".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____