FALLICA: "Tre punti d'oro, la Roma è cinica" - GALLI: "Ljajic rischia di esplodere"
14/09/2014 19:30
MASSIMO ASCOLTO
Buona la seconda: la Roma vince ad Empoli con il minimo sforzo grazie ad una autorete su un tiro di Nainggolan. 3 punti che non convincono Alessio Nardo che critica la prestazione di ieri: "Una vittoria brutta, la Roma ha fatto un passo indietro sul piano della cattiveria e della mentalità. Si doveva far meglio". Di opinione opposta Luca Fallica: "Tre punti d'oro, la squadra è cinica".
Daniele Galli parla di Ljajic che anche ieri non ha convinto: "Per il carattere che ha, se non lo si motiva adeguatamente rischia di esplodere".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Una vittoria brutta, la Roma ha fatto un passo indietro sul piano della cattiveria e della mentalità. Si doveva far meglio, ho visto una squadra a tratti pigra, deconcentrata che non dovrebbe permettersi tutti quegli errori. Cole? Un giocatore che sembra aver perso la memoria (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non bisogna commettere l'errore di essere così presuntuosi (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per il carattere che ha Ljaijc, se non lo si motiva adeguatamente rischia di esplodere (DANIELE GALLI, Rete Sport, 105.6)
- I soldi dati a Sabatini sono stragiustificati. E' l'artefice principale di questa Roma (MASSIMILIANO ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Tranne sulla fascia sinistra ho visto una buona difesa. Maicon l'ho trovato molto meglio di quanto potessi aspettarmi. Nainggolan sta dimostrando di essere tra i migliori centrocampisti di questo inizio di campionato (MATTEO DE SANTIS, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Tre punti d'oro, la squadra è cinica. Gran partita di Maicon, Manolas il migliore della difesa (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non sottovalutiamo l'avversario. L'Empoli ieri ha giocato molto bene, Verdi non mi sembra per niente male. La Roma ha avuto la forza di vincere pur non giocando bene: è grazie a queste partite che si vincono gli scudetti (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il comunicato della Sud scoperchia un problema che non è solo della Roma. Ci sono stati molti presidenti che hanno lottato contro questo tipo di problema, contro chi lucra sulle trasferte e l'organizzazione dei viaggi: è un problema che fa parte del calcio da tempo (GIANLUIGI D'ORSI, Rete Sport, 105.6)