ROSSOMANDO: "Mammamia che Roma!" - ZAMPA:" Ieri dimostrazione di forza incredibile"

18/09/2014 23:30

MASSIMO ASCOLTO by Night

Il 'day after' Roma-Cska non può che riservare elogi e complimenti alla squadra di che ha schiantato i russi nell'esordio di . "La forza della Roma è nel collettivo, è evidente" dice Xavier Jacobelli, "la Roma ha dimostrato di essere una delle squadre più europee che ci siano" è il pensiero di Nando Orsi.  "5 gol non li fa chiunque, li fa solo una grande squadra che scende in campo già pronta a vincere" dice soddisfatto Riccardo Angelini. "Una meravigliosi sintesi del calcio moderno", per Paolo Assogna. Commenti sui singoli. " devastante", dice Piero Torri. "Gervinho? Wenger si starà mangiando le mani", continua Francesco Balzani. "? Ha vinto più lui dell'80% delle squadre italiane", conclude Alessandro Paglia, mentre Marco Valerio Rossomando si focalizza su "se è così forte, sia benedetta la cessione di ".

Un pensiero, poi, anche ai fatti di cronaca  accaduti a margine dell'incontro "Chi esce di casa col coltello deve andare in galera" è il laconico pensiero di Patrick Vom Bruck.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _