CASANO: "Grazie a Garcia gli avversari ci temono" - ZAMPA: "Per lo Scudetto deciderà lo scontro con la Juve"

22/09/2014 23:30

MASSIMO ASCOLTO by Night

La Roma ha vinto anche nelle terza giornata di campionato e si porta a 9 punti. Vittima di ieri è stato il Cagliari in quella che più che una partita, “è stato un allenamento a porte aperte”, analizza Ubaldo Righetti. Per Alessandro Vocallelli "è la forza della Roma che fa sembrare tutto facile". Luigi Ferrajolo aggiunge: "La Roma oggi è una squadra sicura di sé che impone il proprio gioco" e per Francesco Casano il merito è tutto di "Grazie a lui gli avversari ci temono"

Ad aprire le marcature, è stato che, secondo Paolo Franci, “sta dimostrando il nervosismo del giocatore che non è tranquillo e non si sente apprezzato dalla piazza”Alessandro Angeloni è più duro con l'attaccante: "Il suo è stato un gesto sgradevole""Ingiustificabile" è invece l'aggettivo usato da Riccardo Gentile.

Si parla anche della solida prestazione di . Per Federico Nisii "è il miglior giocatore della Roma da inizio stagione""E' un giocatore di importanza vitale" rincara Andrea Pugliese, parere condiviso da Riccardo Trevisani, secondo cui il maliano "non ha perso niente del giocatore che era quando stava al ", con Marco Cherubini che punta però l'attenzione anche su : "E' impressionante", il suo commento.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____