PIACENTINI: "La Roma può fare male in ripartenza" - ASSOGNA: "La migliore formazione è con Totti e due esterni"

30/09/2014 19:15

MASSIMO ASCOLTO 

"Non è vero che la Roma non ha niente da perdere, c'è sempre il rischio di 'prendere la bambola' e di tornare a casa con le ossa rotte". Roberto Pruzzo provoca pruriti a poche ore dal match dell'Etihad contro il Manchester . Parere diverso quello di Gianluca Lengua, secondo cui "La Roma non ha nulla da perdere". "Un avversario molto più  forte", dice Luca Valdiserri, "ma un'occasione per capire a che punto è la squadra di nel calcio che conta". "Vorrei avere la certezza che la Roma può avere in Europa la stessa consapevolezza che ha in campionato", l'auspicio di Riccardo Galopeira Angelini. "La Roma può fare male in ripartenza". Ne è sicuro Gianluca Piacentini, a cui si aggiunge il parere di Riccardo Gentile, secondo cui i giallorossi "possono attendere e ripartire". 

Si discute anche del possibile 11 da schierare: "La formazione migliore è con e due esterni che si inseriscono", afferma Paolo Assogna. Francesca Ferrazza "vede" meglio Cole a sinistra: "Per l'inglese è una gara importante".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____