AUSTINI: "Stadio? Polemica all'italiana per la ricerca di visibilità" - ZAMPA: "A Roma comandano i palazzinari"

03/09/2014 23:30

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

Tra prospettive e impegni. Il campionato si ferma per una settimana per via della sosta per le nazionali e nella capitale si discute del mercato ormai concluso. Le prossime settimane saranno importanti per la Roma, che dopo l'Empoli debutterà in . Riguardo il campionato "La Roma ha delle certezze: è forte. Deve vincere e può vincere, ha una rosa completa", è il giudizio sicuro sui giallorossi di Roberto Pruzzo. Continua Andrea Purgatori: "La Roma ha una rosa da sogno: i giallorossi hanno due squadre a disposizione". Sugli obiettivi, Iacopo Savelli si esprime così: "Arrivare direttamente in per 4-5 anni è un obiettivo imprescindibile" , al coro si aggiunge Iacopo Savelli: "La Roma quest'anno ha due squadre, entrambe competitive".

Saranno giorni importanti anche sulla questione stadio, oggi affrontata in prima persona dal presidente James Pallotta. "Dovrebbero fargli una statua per questa operazione", l'opinione di Tiziano Carmellini. Il nuovo impianto "si deve fare e si fara - ribadisce Fabio Maccheroni - E' chiaro che è un business, ma se porta del bene alla à e alla squadra a che servono tutte queste polemiche?", polemico e sarcastico invece Luca Fallica: "Io non credo lo costruisca per farci giocare la Lupa Roma, no?"

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _