MANGIANTE: "Yanga-Mbiwa giocatore vero, ha esperienza" - BALLARINI: "No, mi terrorizza, meglio De Rossi o Keita al centro"

19/09/2014 23:35

MASSIMO ASCOLTO By Night

Dopo il ritorno in , domenica ci sarà un altro ritorno, quello di Zeman all'Olimpico. "Come può mettere in difficoltà i giallorossi?" si chiede Roberto Renga. David Rossi, invece, pensa all'ultima esperienza nella capitale del tecnico boemo: "Qualcuno vorrà togliersi qualche sassolino...". Gabriele Ziantoni è sicuro: "L'ho amato ma adesso non lo applaudirò".

I principali problemi saranno nell'allestire la coppa di centrali difensivi. Per Maurizio Catalani " è meglio di Astori come difensore". Francesca Ferrazza è chiara: "Farei giocare Yanga-Mbiwa, altrimenti cosa lo abbiamo preso a fare?", ma Valentina Ballarini è di parere opposto "Meglio DDR o , di lui". 

L'eco del successo sul Cska risuona ancora forte. Max Leggeri vola alto: "La può diventare un obiettivo". Entusiasmi più contenuti da parte invece di Angelo e Pierluigi Pardo: "Piedi per terra".

Con un commento, poi, sull'infortunio di "la sua mancanza si sentirà in coppa" , è il pensiero di Danilo Salatino. 

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____