BALLARINI: "Roma regina indiscussa del mercato" - PADELLARO: "Società forte, allenatore migliore in Italia, squadra completa e voglia di vincere: questi siamo"

02/09/2014 00:03

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Buona la prima. In un colpo solo la Roma vince con la , risponde subito alla e accantona i dubbi e le perplessità del pre-campionato, che avevano accompagnato la formazione di a ridosso dello scorso weekend. “Una risposta netta”, secondo David Rossi. Si dice entusiasta anche Riccardo Angelini“La Roma non ha battuto la , l’ha strapazzata”“E’ l’anno buono”, gli fa eco Roberto Pruzzo. Non mancano però le voci fuori dal coro, su tutte quella di Maurizio Catalani"C'è stato un calo fisico che mi preoccupa molto. ". “La Roma ha aspettato l’episodio, per questo è ancora inferiore alla , il giudizio di Roberto Renga.

Ma il gap con i bianconeri si può dire "ridotto", come afferma Riccardo Gentile. Infatti, come sottolinea Valentina Ballarini, "la Roma è la regina indiscussa del mercato italiano". Chiosa Antonio Padellaro dai microfoni dell'emittente ufficiale: "Una società forte, l'allenatore migliore in Italia, una squadra completa e la voglia di vincere: questa è la Roma".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________

____

____