SALATINO: "Benatia? Cederlo è stata una scelta della Roma" - DI CARLO: "Rabiot? Non mi convince, meglio Nainggolan"

03/09/2014 00:00

MASSIMO ASCOLTO by Night

Concluso ufficialmente il mercato, arrivano i giudizi dell'etere romano che promuove il lavoro di Walter . "Campagna acquisti fantastica" è il giudizio di David Rossi. "Con sarebbe stato da "9", così è da "7-7,5"", precisa Augusto Ciardi e Danilo Salatino è d'accordo con lui, sulla cessione del marocchino: "Chiamarlo traditore è sbagliato, è stata una scelta della Roma". "Per me è da 9,5 perché 10 si dà solo a Falcao", ironizza Max Leggeri. "Se proprio dovessimo trovare una lacuna è sul terzino sinistro: poteva essere trovata una soluzione definitiva", è l'unico appunto che arriva da Marco Cherubini a cui però indirettamente replica Alessio Nardo, "Holebas insiderà Cole per il ruolo da titolare".

Tiene banco l'argomento stadio: "La cosa che mi ha colpito di più è che la proprietà non è della Roma ma della società che fa a capo a Pallotta", afferma Alessandro Vocalelli. Questi i dubbi di Mario Mattioli: "La cantierizzazione da dove passa? Dalla via del mare? Ma avete presente un flusso di camion per un lavoro di quelle dimensioni?". La soluzione ce la offre Ilario Di Giovambattista: "Tor Vergata sarebbe stata la migliore zona di Roma: lo avrebbero realizzato domani".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _