ROSSOMANDO: "Sono stati fatti degli errori sulla preparazione fisica di Maicon" - FALLICA e CHERUBINI: "Gervinho è l'insostituibile di Garcia"

07/09/2014 18:45

MASSIMO ASCOLTO
Continua a far discutere l'etere romano il 'caso ', dopo i 90 minuti giocati dal terzino con la nazionale brasiliana nell'amichevole contro la Colombia.
“Vediamola in maniera positiva: vuol dire che il giocatore sarà disponibile per la prima partita in è il pensiero di Carlo Zampa. Gli fa eco Matteo : "Se gioca col Brasile, può giocare anche con la Roma. Poi vediamo che succede con il contratto..". "Il caso è chiuso, la situazione contrattuale è un discorso a parte. Su sono stati fatti degli errori tecnici sulla preparazione fisica", chiosa Marco Valerio Rossomando.

Dalla prossima settimana riparte il campionato e per la Roma inizierà un vero e proprio tour de force. Per Luca Fallica "uno dei pochi a cui non rinuncia mai è Gervinho". Pensiero condiviso da Marco Cherubini: "L'ivoriano è il vero insostituibile di ".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____