MADEDDU: "Roma? Ieri ha fatto capire che vuole arrivare prima" - ZUCCHELLI: "Sa dominare l'avversario"

25/09/2014 23:30

MASSIMO ASCOLTO by Night


Altro ostacolo superato. La Roma continua la sua marcia trionfale anche al Tardini, dove ha vinto per 2-1. Marcia che ormai è arrivata a 4 vittorie consecutive in campionato (5 contando anche la ). Una vittoria che, secondo
Paolo Franci, è arrivata anche grazie a "quella rabbia che ha avuto negli ultimi 2-3 anni la di ". Anche se costretta a rimontare dal pareggio, la formazione giallorossa continua a stupire. "Una squadra che trasmette serenità", a detta di Alessandro Paglia. Entusiasta anche Iacopo Savelli: "Una Roma mostruosa". "Serate simili ti fanno crescere", commenta Francesco Balzani. "E mancavano 6-7 titolari", sottolinea Patrick Vom Bruck.

Passando ai singoli, si parla dello straordinario gol di . Una marcatura che Riccardo Gentile definisce "sensazionale, soprattutto perché realizzata sul finale". A brillare non è stato solo il bosniaco. Alessandro Cristofori ci tiene a sottolineare la prova di ", fondamentale per la vittoria, perché grazie al suo movimento da attaccante puro è riuscito a guadagnarsi la punizione che "Giotto" ha realizzato". Poi si sblocca Adem , per il quale Luca Valdiserri lancia un appello: "Deve avere il diritto di giocare e di sbagliare, di fare le sue prove senza pregiudizi"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _