MACCHERONI: "Sabatini mi ha un po' deluso, a volte sembra strafare" - SALATINO: "Ha svelato che nella Roma non ci sono incedibili"

12/09/2014 00:35

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Mancano due giorni al ritorno sui campi dei giallorossi. Sabato pomeriggio la sfida in Toscana contro l'Empoli. Per Andrea Pugliese "ci sono tre categorie di differenza tra le due squadre". "Alla seconda di campionato mi sembrerebbe assurdo fare turn over, soprattutto in difesa", è il parere di Roberto Pruzzo. A tenere banco, però, è la conferenza stampa di Walter . "Mi ha un po' deluso rispetto a ciò che mi attendevo, a volte sembra strafare", dice Fabio Maccheroni. Per Max Leggeri "Il ds ha dato risposte da pompiere, ma un tempo si dava meno peso alle parole dei dirigenti e si guardava di più al campo". Ciò che ha evinto Danilo Salatino è che " ha svelato che nella Roma non ci sono incedibili". Neanche : "Si sa che in un mercato come questo non è detto che un calciatore non possa comunque decidere di andar via", spiega Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

_ _ _

_ _ _