MADEDDU: "Sarebbe un errore pensare al Bayern, vincere a Napoli può fare la differenza" - ZUCCHELLI: "L'importante è non perdere"

31/10/2014 22:38

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


-Roma alle porte e l'etere si divide tra la preoccupazione per il clima e quelle per le difficoltà "tecniche" del match.
"Una sconfitta per le istituzioni italiane", dice Mario Mattioli. Massimiliano Magni, invece, non gradisce i ripetuti inviti a : "E' sgradevole forzare la mano su quello che deve fare per calmare gli animi". "Mi indigno, la Roma non potrà andare a come avviene in ogni paese civile", è l'idea di Ilario Di Giovambattista. "I tifosi del e della Roma prima andavano a braccetto allo stadio. Non ha senso essere ancora nemici", l'appello di Raffaele Auriemma.

Si passa al campo con Paolo Assogna: "Il sacrificato domani sarà ". "Se vince domani, sarà scudetto", la profezia di Furio Focolari. "Si battono in contropiede, ti lasciano ampi spazi", suggerisce Angelo . " fuori? Non ci credo mai. Il ballotaggio è tra e ", conclude Gianluca Piacentini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _