ZUCCHELLI: "Garcia sottotono" - FALLICA: "Non ha la certezza che la squadra sarà quella di sempre"

24/10/2014 23:30

MASSIMO ASCOLTO

Tra il disastro di martedì e la gara di domani: così si divide l'etere romano. Paolo Franci fa il punto su Ashley Cole, tra i peggiori della disfatta contro il Bayern Monaco: "Uno come lui non ti serve: è l'unico nuovo ad aver avuto un rendimento basso". Maurizio Compagnoni gli fa eco: "A Genova non lo farei giocare perchè si troverebbe in difficoltà con Gabbiadini"Roberto Pruzzo, invece, allarga il discorso: "Prendersela solo con l'inglese non è giusto. Molti grandi protagonisti sono spariti...".

Fa discutere anche la conferenza stampa di . "E' teso, questa botta tremenda e le critiche ricevute lo hanno colpito nell'ego" sentenzia Federico Nisii. Preoccupato anche Luca Fallica: " ha il timore di come la squadra reagirà, non ha la certezza che la squadra sia quella di sempre. Ha paura che la sconfitta col Bayern abbia minato le certezze della squadra". In controtendenza Angelo Mangiante, secondo cui "è sembrato lucidissimo e ha fatto capire che la Roma risponderà sul campo".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____