SAVELLI: "Roma come il Barcellona? Oggi non è più uno scherzo" - BALLARINI: "I giallorossi sono il nome nuovo in Europa"

01/10/2014 23:30

MASSIMO ASCOLTO

La Roma supera l’esame finora più duro della stagione, 1-1 sul campo del che vale l’ingresso di diritto nell’élite europea. “E’ nata una stella, fulgida, nel cielo dell’Europa che conta” afferma David Rossi. Pensiero condiviso da Ubaldo Righetti“E’ iniziato il percorso di conquista dell’Europa”. "E' stata una prestazione eccellente, non mi aspettavo questa competitività. Questa Roma può passare il turno e vivere una interessante", continua Riccardo Gentile.

Parlando dei singoli, una menzione particolare la meritano : “Manco mia madre e mio padre mi hanno mai dato tanta tranquillità”, scherza Sandro ‘Fuffo’ Bernardini, “Vederlo segnare in quel modo è una fortuna”, dice Ilario Di Giovambattista e , ritenuto da Riccardo ‘Galopeira’ Angelini: “l’artefice di questo nuovo fenomeno del calcio europeo”. Sul maliano, ex di e Valencia, si spinge oltre Rinaldo Boccardelli: " capisce prima degli altri dove va il pallone. In questo mi ricorda uno di nome Falcao…".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____