BERNABAI: "Roma squadra formidabile, a Torino non sarà come il passato" - LEGGERI: "Con la Juve la madre di tutte le partite"

02/10/2014 23:35

MASSIMO ASCOLTO

Dopo la ecco la . Archiviata subito la grande prestazione di Manchester, è già tempo di rituffarsi in campionato per il big match con i bianconeri. Una uscita invece sconfitta ieri dal Vicente Calderon. Un dato che aumenta gli auspici per i giallorossi in vista del match di domenica.  "La serata di ha portato qualche vantaggio alla Roma sul piano fisico e mentale", l'opinione di Angelo Mangiante. "Vista la partita di ieri sera, la Roma sta meglio", ribadisce Angelo Gli fa eco Gianluca Piacentini: "Dopo Manchester ha scoperto nuove potenzialità, può imporre il suo gioco anche a Torino". "Ho sensazioni positive, ma Torino è più difficile di Manchester", il parere di Pierluigi Pardo. Più cauto Maurizio Catalani: " in con l'atteggiamento sbagliato, ma non è un motivo per credere che con loro sarà facile".

"Sicuramente i giallorossi avranno meno pressione rispetto agli ultimi confronti", è il pensiero di Massimo De LucaFranco Melli non ha dubbi: "La Roma andrà alla conquista dello Stadium". Per Riccardo Angelini invece c'è una sola preoccupazione: "Sarà una gara regolare? Ce la fischieranno una punizione giusta?".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _