ROSSOMANDO: "13 infortuni sono tanti. L'anno scorso furono 16 in totale" - DI LIVIO: "Destro? Minaccia allenatore e società"

30/10/2014 22:50

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Roma-Cesena 2-0. Tutto nella norma, ma la prestazione dei giallorossi non ha convinto. "Mi ha annoiato", afferma Ilario Di Giovambattista. "Squadra non brillantissima" rincara Roberto Pruzzo. "Gestione voluta della partita" chiosa, invece, Max Tonetto. Il più discusso è sempre Mattia , nonostante la sua elevatissima media-gol. "Le sue dichiarazioni sono gravi: minaccia allenatore e società", afferma "Se lo considerasse il suo centravanti ideale lo farebbe giocare sempre", è il pensiero di Francesca Ferrazza.

Il gol di Antonini contro la riaccende però gli animi in vista della lotta Scudetto. "La non è morta, ma la Roma è più forte. Sono sicuro che i giallorossi vinceranno il titolo con 5-6 punti di vantaggio", dice Iacopo Savelli. "Qualche piccola crepa si sta aprendo tra i bianconeri", secondo Gianluca Piacentini. Crepa, quella degli infortuni in casa Roma, che sottolinea Marco Valerio Rossomando: "13 defezioni sono tante. L'anno scorso erano state 16 in totale".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____