MADEDDU: "Un romanista non può non essere d'accordo con De Sanctis" - BONIEK: "Gli errori di Rocchi si vedevano a occhio nudo"

16/10/2014 23:40

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Estremi difensori. Sono passati 11 giorni da -Roma ma non si placano i dissapori dopo il 3-2 dei bianconeri viziato dalla discutibile direzione di Rocchi. Stavolta alza la voce
. Lo scorso anno aveva parlato di "sistema " dopo il ko dello Stadium, stavolta il della Roma ribadisce con più forza quei concetti.
" ha ragione: è una loro abitudine, da sempre gli juventini sanno che il reclamo porta loro qualcosa", il pensiero di Maurizio Catalani. " per intelligenza e personalità non è uno qualunque e sono contento che abbia individuato il problema", commenta Federico Nisii. "Non mi pare che l’appello di Pallotta sia stato molto ascoltato…", la chiosa di Riccardo Gentile.

Quello di è l'ultimo capitolo di un botta e risposta senza fine. Una risposta con toni ben diversi dal comunicato di Pallotta. Per Marco Madeddu "se anche il presidente fosse stato in campo contro la , avrebbe detto le stesse cose del "Paolo Franci individua nelle reazioni dei bianconeri "il riconoscimento più chiaro della forza della Roma. Le dichiarazioni nervose e le reazioni isteriche sono il termometro di quanto temano i giallorossi".

Oggi è pure il compleanno di un grandissimo ex giallorosso, per cui Max Leggeri ha trovato già un'erede nella Roma di : "Tanti auguri a Falcao, che rappresenta uno dei pezzi più importanti della storia giallorossa. Credo che per qualità tecniche, non disti molto dal Divino"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____