RIETI: "Rocchi? Ha parlato troppo tardi..." - VOM BRUCK: "Col Bayern bisogna giocarsela per vincere"

20/10/2014 23:45

MASSIMO ASCOLTO

Roma-Chievo e i 2 punti recuperati alla sono già alle spalle: domani, ore 20.45, in un Olimpico pieno i giallorossi affronteranno il Bayern Monaco.  "Mi aspetto una partita ricca di gol, tipo un 2-2", il pronostico di Riccardo Trevisani. Guarda il match con ottimismo e positività Roberto Pruzzo: "Il Bayern mi sembra pronto per prendere la sveglia contro questa Roma". Luca Valdiserri continua così: "Può darsi che ai massimi livelli il gioco di Guardiola non sia stato ancora assorbito. Mentre ora la Roma fa perfettamente quello che vuole ". Resta il giudizio di Riccardo Gentile: "Il Bayern Monaco in questo momento è secondo solo al Real Madrid ma la Roma può giocarsi la partita".

In serata poi l'intervista a Gianluca Rocchi, l'arbitro dello scandalo di -Roma. "Tardive le sue parole", è il laconico pensiero di Fabiola Rieti.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_____

_ _ _