SALATINO: "Totti è diventato un bersaglio" - DI CARLO: "Scelta importante quella della società su Maicon"

13/10/2014 23:25

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Trascichi di -Roma. A più di una settimana dal 3-2 dello
Stadium e soprattutto dal discutibile arbitraggio di Rocchi, ci pensa Gianluigi Buffon a riaprire il fronte delle polemiche. "
Gli juventini continuano a parlare? Vuol dire che sono preoccupati", il parere di Luca Valdiserri sulla replica del bianconero alle parole di "Io un amico così non lo vorrei, se alla prima occasione ti pugnala alle spalle". "Sono sempre più convinto che la società si sarebbe dovuta muovere in maniera differente. ormai è diventato un bersaglio", è l'opinione di Danilo Salatino.

Fanno però discutere anche le dichiarazioni di Nicchi, che hanno difeso Rocchi. Perplesso Luigi Ferrajolo: "In -Roma non si capisce perché l’arbitro ha fischiato tutto da una parte". "Mi sento preso in giro dal sistema arbitrale", ammette Marco Madeddu

Ma in casa Roma c'è preoccupazione soprattutto per le condizioni di . L'infortunio al polpaccio accusato in Nazionale sembra più grave del previsto e non mancano le critiche al giocatore, reo di aver giocato nonostante avesse avvertito dolore già da prima. Roberto Pruzzo usa la mano pesante. "Lo dovrebbero multare, gli farei pagare anche le spese mediche". Gianluca Piacentini è dello stesso avviso: "le sue parole gridano vendetta. Alcuni giocatori mettono la nazionale prima del club".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____