PIACENTINI: "Allegri contro la moviola in campo mi fa ridere" - SAVELLI: "Campionato obiettivo alla portata dei giallorossi"

11/10/2014 19:30

MASSIMO ASCOLTO

Rabiot si avvicina. In un weekend senza calcio per via della sosta per le nazionali la Roma fa le prime mosse per il mercato di gennaio. E riparte dall'ultimo discorso interrotto lo scorso 2 settembre. L'incontro avuto ieri tra i dirigenti giallorossi e gli agenti del giocatore è il primo segnale che la Roma è vicinissima al talento francese. "Un meraviglioso colpo per il futuro", commenta Roberto Renga. "Sarebbe un ulteriore messaggio: un giocatore di talento che sceglie la Roma", il pensiero di Riccardo Gentile. Gli fa eco David Rossi: "L'ennesima che la avrebbe la meglio su e ". "Ma non vorrei che con il suo arrivo qualcuno possa partire", le perplessità di Fernando Orsi a cui si aggiunge Piero Torri: "Mi sembra esagerato aggiungerlo all’attuale rosa"

Si commentano anche le parole di Allegri che si è detto contrario alla moviola in campo: "La cosa peggiore che ha detto è: 'Ci fosse stata la moviola -Roma durava 2 ore'. E io aggiungo: sti cavoli!!!", è il commento di Gianluca Piacentini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____