SERAFINI: "Pallotta non ha voluto dare alibi ai giocatori" - ZAMPA: "Inammissibile, così facciamo i subordinati dalla Juventus"

07/10/2014 23:10

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

"Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. A Marotta, Nedved e Bonucci, James Pallotta sceglie di rispondere così. Una replica con toni ben diversi dalle tante voci che si sono levate dai bianconeri a seguito di -Roma. "Calmarci un po’?  Il presidente dovrebbe cavalcare questa rabbia e non dire il contrario di quanto ha detto ", dice Danilo Salatino. Dello stesso avviso Stefano Agresti: "Mi sarei aspettato un sostegno maggiore alle posizioni degli uomini di campo". Di diverso avviso Angelo Mangiante: "Capisco che questa posizione può dare fastidio, ma solo così si poteva uscire da questo scontro dialettico". Gli fa eco Tonino Cagnucci: "Perché accettare il contraddittorio con chi occupa le tv per discolparsi?". "In questo momento non si è voluto dare alibi ai giocatori", spiega Adriano Serafini. 

A due giorni di distanza, dunque, non si placano le polemiche dopo la mediocre direzione di gara dell'arbitro Rocchi. Gabriele Ziantoni guarda oltre: "Quello che pesa ancora di più di -Roma, sono le decisioni di Tosel. Dovremmo essere ancora più arrabbiati di ieri, perché hanno certificato che i bianconeri possono fare come diavolo gli pare". Continua David Rossi: "La strategia della è studiata a tavolino. Vogliono cavalcare la sensazione per cui, qualsiasi cosa possa succedere durante la partita, vinceranno sempre loro". Si preoccupa Ilario Di Giovambattista: "Se pensa veramente quello che ha dichiarato, il campionato è finito".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _