FALLICA: "Garcia, parole da condottiero" - DI CARLO: "E' l'unico che 'usa' la stampa"

18/10/2014 18:06

MASSIMO ASCOLTO


La carica di Rudi. La conferenza stampa di ieri di mister ha esaltato l'ambiente giallorosso prima del ritorno in campo di oggi pomeriggio con il Chievo. La voce discordante di
Roberto Renga sottolinea le divergenze tra le dichiarazioni rilasciate ieri dal mister e l'invito alla calma del presidente dopo la sconfitta dello Stadium: "Ma alla Roma non se lo filano Pallotta?". Se per Furio Focolari "La Roma non è più forte della ", David Rossi si erge a difensore del mister: "Ma quale scaramanzia, come ha detto quest'anno vinciamo lo Scudetto".

A poche ore dal ritorno in campo dei giallorossi per la sfida di campionato contro il Chievo, a tenere banco sono ancora le parole senza freni del francese: "E' un vero leader. In un anno e mezzo non ha sbagliato nulla", afferma Guido Zappavigna. "Ha restituito l'orgoglio ai tifosi della Roma", conclude Danilo Salatino. "Parole da vero condottiero", il commento di Luca Fallica.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _