TORRI: "Difficile dimenticare le 7 pappine, ma ci siamo già passati". PUGLIESE: "Senza Maicon questa squadra fa molta fatica"

23/10/2014 23:25

MASSIMO ASCOLTO

Sabato la Roma andrà di scena la Marassi contro la Sampdoria, ma l’etere giallorosso cerca di trovare una spiegazione alla pesante sconfitta rimediata con il Bayern in “Ridurre il 7 a 1 completamente al fatto che Cole non sia stato in grado di difendere su Robben, mi sembra eccessivo”, analizza Roberto PruzzoRiccardo ‘Galopeira’ Angelini ammette che non è “deluso ma disilluso. Sarei stato deluso se avessi avuto la certezza di battere il Bayern”. Continua Alessandro Austini: "La Roma ha preso una lezione incredibile a cominciare dalla vigilia: a Trigoria allenatore e vice capitano parlavano con fiducia, non ho sentito parole di rispetto per il Bayern; dall'altra parte il signor Guardiola ha fatto solo complimenti".

Secondo Paolo Franci “l’errore sta nel considerare la Roma la regina d’Europa: penso che possa essere fisiologico che tu possa fare una partita tremenda contro la migliore squadra al mondo”. Per Enrico Sisti, invece, “la partita di martedì va comunque circoscritta a un’eccezione. Provocata da un attacco di panico collettivo: la Roma che conosciamo non era quella squadra”. In vista del ritorno, secondo Maurizio Catalani: "Un punto a Monaco sarebbe un miracolo".

Nella sconfitta di Monaco ha inciso anche l'assenza di . Secondo Andrea Pugliese "quando non gioca il brasiliano questa squadra fa molta fatica". Lo rassicura Adriano Serafini: " non ha nessun problema grave".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____