ZUCCHELLI: "Roma e Juventus si equivalgono" - BORGHI: "I giallorossi non devono porsi limiti, neanche in Champions"

03/10/2014 23:39

MASSIMO ASCOLTO


Obiettivo . Dopo il pareggio di Manchester la Roma ha alle porte un'altra prova impegnativa: domenica alle 18 farà visita ai campioni d'Italia. "
Mai come quest’anno -Roma è una partita aperta", è il commento  di Alessandro Vocalelli. "Lo scontro con la è fondamentale, ma non sarà decisivo", avverte Fabio Petruzzi. "I giallorossi devono sfatare l'ultimo tabù" dice Max Leggeri, ma "sarà più impegnativa la partita con i bianconeri rispetto alla sfida di Manchester", avvisa Riccardo Trevisani.

Non può che tenere ancora banco la forma strepitosa del capitano giallorosso, " a 38 anni è un giocatore imperioso" commenta Riccardo Gentile. "Già quando ho avuto la fortuna di giocare due stagioni insieme a lui ci si poteva immaginare che sarebbe riuscito ad avere una lunga carriera", ammette il suo vecchio compagno di squadra Amedeo Mangone.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _