MADEDDU: "Scoramento inspiegabile, un pari con la Samp ci può stare" - MANGIANTE: "Su quel campo di patate bisognava vincere di prepotenza"

27/10/2014 23:40

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Nemmeno il tempo di stabilire se il risultato di Genova deve essere visto in modo positivo o negativo, che la Roma di deve subito proiettarsi nel clima del campionato in vista della sfida di mercoledì contro il Cesena. Ma lo 0-0 fa ancora discutere. Iacopo Savelli in quel di Genova ha "visto la Roma in difficoltà a livello psicologico".  Più ottimista Riccardo Gentile: "Il bicchiere è mezzo pieno, dopo la batosta con il Bayern, i doriani erano uno degli avversari peggiori che potevano capitare". Gli fa eco Marco Madeddu."Non capisco lo scoramento, uno 0-0 in casa della terza in classifica ci può stare".

Più critico Angelo Mangiante: "Su quel campo di patate serviva vincere di prepotenza". C'è chi vede ancora le scorie del 7-1 subito dal Bayern. E per Adriano Serafini la soluzione, in questo senso, è la terapia d'urto: "Forse l'unica soluzione è rigiocare subito con il

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

____