DI LIVIO: "Domani mi aspetto una risposta da Ljajic" - VOM BRUCK: "Romagnoli è pronto per tornare"
21/11/2014 23:01
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
E' arrivato ieri il tanto atteso comunicato sulle condizioni di salute di Leandro Castan. Oggi se ne discute: "Castan è una persona splendida, molto diversa dallo stereotipo del calciatore: è altruista in campo e fuori. Per questo molti giovani l’hanno visto come fratello maggiore", è il pensiero di Angelo Mangiante. Riccardo Gentile pensa all'immediato futuro: "Sarà necessario un intervento in difesa dopo quanto accaduto con Castan". Non è d'accordo Alessandro Angeloni: "E' vero che devi sostituire un titolare, però è vero pure che al posto di Castan il titolare ce l'hai e si chiama Astori".
Sabato però c'è una partita da giocare. Per Franco Melli: "Se la Juve batte la Lazio e la Roma non passa a Bergamo, ci avvieremmo verso un campionato uguale allo scorso anno".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura
____
- Garcia oggi ha risposto nella maniera migliore alla pressione portata da Allegri (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Tutto porta a pensare che Keita giocherà la partita contro il Cska e forse una parte della partita di domani (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Rebus terzino: non credo che giocherà Cole contro il Cska (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Strootman? Spero che giochi domani. Magari negli ultimi minuti con il risultato già ampiamente acquisito (GABRIELE COSMELLI, Roma Radio, 100.7, Piazzale Dino Viola)
- Domani mi aspetto una grande risposta di Ljajic. Anche Iturbe e Destro dovranno dimostrare quanto valgono (ANGELO DI LIVIO, Centro Suono Sport, 101.5)
- Secondo me la partita di Mosca influirà sulla testa dei giocatori ma anche su quella di Garcia, lo vedremo dalle scelte (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Romagnoli è pronto, non ha sbagliato una partita in carriera. E non parlatemi ancora del gol di Callejon… (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Lazio-Juventus? Mi aspetto la vittoria dei biancocelesti (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Garcia oggi in conferenza stampa ha rimesso al proprio posto sia Allegri che Conte: il tecnico della Roma ha la schiena dritta e non si fa intimorire da niente e da nessuno (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Oggi ho ritrovato un Garcia più tranquillo e rilassato: il tecnico ha rivista la squadra in condizione (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Risposte definitive sulla carriera di Castan non le può dare nessuno. Non verrà fatto un investimento importante nel ruolo di difensore centrale: Balanta è il prototipo ideale (PAOLO ASSOGNA, Rete Sport, 105.6)
- E' vero che devi sostituire un titolare, però è vero pure che al posto di Castan il titolare ce l'hai e si chiama Astori. Inoltre anche Yanga-Mbiwa ha dimostrato di poter fare il 'terzo' (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- Sarà necessario un intervento in difesa dopo quanto accaduto con Castan (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- Garcia alla Ferguson? Non credo che in Italia si possa fare. Oggi Garcia è cicciobello, tutti lo vogliono sentire cantare ma appena perde 4 partite diventerà un incapace (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Se la Roma non dovesse vincere qualcosa nei prossimi anni, diventerebbe un problema (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Se la Juve batte la Lazio e la Roma non passa a Bergamo, ci avvieremmo verso un campionato uguale allo scorso anno (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Sono ancora convinto che ci sia più bisogno di un terzino piuttosto che di un centrale in difesa (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Castan è una persona splendida, molto diversa dallo stereotipo del calciatore: è altruista in campo e fuori. Per questo molti giovani l’hanno visto come fratello maggiore (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Mi sorprenderebbe enormemente se Balanta non diventasse un giocatore della Roma (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Garcia ha fatto un pochino marcia indietro parlando di obiettivo Champions League (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
____
- In bocca al lupo a Castan. Si erano sparse voci terrificanti, le solite leggende metropolitane, invece è qualcosa di operabile. Buon viaggio, che sia veloce e rapido e che vada tutto bene (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- L'unica cosa che si può dire sulla vicenda Castan è un grosso "in bocca al lupo". Poi da domani cali il silenzio, in attesa che possa superare il prima possibile questa fase delicatissima (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ci sono rimasto male a leggere “Castan con il nuovo look”. Giocare a non capire è brutto, tutti più o meno sapevano cosa avesse Castan. E' quasi macabro, si sarà fatto chissà quanti controlli alla testa. Secondo voi uno si taglia i capelli per un cambio di look? Non è il momento di parlare di mercato per un suo sostituto, anche perché a gennaio non troveresti un titolare (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Le illazioni e gli ammiccamenti sulla vicenda Castan erano str…ate apocalittiche. La nostra città ha tante storture di cui se ne può fare meno e questa è una di quelle. Castan non ha pericoli seri per la salute. C'è solo una cosa peggiore di quanto si è detto: quelli che oggi dicono "Te l'avevo detto che stava male", solo per appuntarsi una medaglia sul petto (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, Goodmorning Roma)
- E’ chiaro che la Roma dovrà pensare a un sostituto di Castan, ma per me non è il momento di sparare 5-6 nomi, tanto per fare la riffa del toto-centrale (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Pensare a un sostituto? Ritengo che pensare alla Roma e al puro ambito sportivo, lasciando Castan a risolvere le sue cose, secondo me sia un atteggiamento rispettoso della sua situazione (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- L’Atalanta è abbastanza acciaccata. Un’occasione per la Roma, anche dopo le notizie su Castan. Portare a casa 3 punti è la cosa migliore che un calciatore possa fare per un suo collega (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Iturbe, Destro e Ljajic? Uno dei due secondo me a Bergamo non giocherà. Se giocano tutti e tre la Roma rischia (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Al posto della Roma mi preoccuperei più del CSKA. Anche questa Roma a Bergamo potrebbe vincere, non corre gravi pericoli, ma non sarà una passeggiata di salute (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Per quanto i valori tra Roma e Atalanta sono tanto diversi, domani sarà dura come sarà dura a Mosca: a Bergamo è una partita fondamentale (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)