SERAFINI: "Maicon? Aspetterei l'allenamento di domani" - PUGLIESE: "Inter meglio psicologicamente, ma Roma avanti su tutto il resto"

28/11/2014 22:38

MASSIMO ASCOLTO by Night

Si avvicina l'Inter. Archiviato il pari con il CSKA, si torna a pensare al campionato e arriva una sfida cruciale con i nerazzurri di Mancini. Un confronto che per Fernando Orsi si prospetta agevole: "Sono troppo superiori in questo momento". Roberto Pruzzo avvisa: "Se la Roma giocherà come a Bergamo o come nel secondo tempo di Mosca sarà difficile battere i nerazzurri". Federico Nisii va in controtendenza: "Sono convinto che possiamo fargliene 4". E con l'Inter potrebbe finalmente fare ritorno . "Ma aspetterei l'allenamento di domani", commenta Adriano Serafini.

Ultimi strascichi della notizia del l'uscita notturna a Mosca. L'ultimo capitolo alla vicenda è stato scritto da che ieri ha difeso i propri calciatori. Ugo Trani commenta però altre parole del diesse, quelle relative alle giustificazioni per il momento dei giallorossi: "La spiegazione di non sta in piedi. Fa comodo dire che è un aspetto psicologico: uno come di cosa deve avere paura?". Piero Torri è sicuro: "Nello spogliatoio non c'è la stessa chimica dell'anno scorso".

 

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

_ _ _

___