CASANO: "Gli infortuni? Serie infinita e strana" - CATALANI: "Garcia risolva questa situazione"

15/11/2014 19:26

MASSIMO ASCOLTO

L'ennesima brutta sorpresa dalle soste per le nazionali. Si tratta dell'ultimo infortunio accusato da un giocatore giallorosso. Stavolta tocca a Mapou Yanga-Mbiwa. Un problema muscolare accusato dopo i 90' in campo con la Francia. Sicuro il suo forfait per il prossimo impegno dei blues, già fissati per lunedì gli esami di rito per valutare le sue condizioni in vista dell'Atalanta. "Ma esiste un entità' più sfigata della Roma?", si chiede Federico Nisii a proposito dei tanti infortuni arrivati da inizio stagione, che ormai "non si contano nemmeno più, una serie strana e infinita", come segnala Francesco Oddo Casano. ", che sa che c'è questo problema, risolva questa situazione", commenta Maurizio Catalani.

Proprio è tornato a parlare e a caricare l'ambiente in vista di una fase cruciale per la stagione della Roma. Marco Madeddu definisce il tecnico francese "un valore per il calcio italiano"Danilo Salatino gli fa eco: "E' stato accolto come un imbecille, la sua grandezza è stata quella di aver creato una squadra fortissima nonostante il clima che aveva intorno".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

_ _ _