ZUCCHELLI: "In Europa la Roma non è ancora una grande" - PIACENTINI: "Ma il campionato ha la priorità"

06/11/2014 23:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Altra sconfitta con il Bayern, questa volta di dimensioni differenti rispetto all'andata. L'atteggiamento della Roma di Rudi non ha convinto tutti e nel day after ci sono opinioni contrastanti sulla partita dei giallorossi. "
Che povertà", il commento secco di Francesca Ferrazza. "Una figuraccia, la Roma ha mostrato sudditanza", ribadisce Maurizio Catalani. " fatto una 'ranierata'", rincara la dose Piero Torri. "In Europa la Roma non è ancora una grande, ieri ha giocato come il Cesena all'Olimpico", la considerazione di Chiara Zucchelli.

C'è chi vede anche il bicchiere mezzo pieno. "Ho tirato un sospiro di sollievo a fine partita perché la Roma ora si è tolta tutte le trasferte più difficili che poteva avere quest’anno" dice David Rossi. "Dobbiamo fare i conti con le priorità della Roma, che per me restano al campionato", il pensiero di Gianluca Piacentini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____