DI GIOVAMBATTISTA: "Napoli-Roma, atmosfera non serena" - DI CARO: "Un pareggio non farebbe schifo a nessuno"

01/11/2014 13:36

MASSIMO ASCOLTO FLASH


Tra poche ore la Roma affronterà il al San Paolo, in quella che
Franco Melli non ha paura di considerare "non una partita normale, c'è il timore strisciante, e non strisciante, che possa accadere qualcosa". Gli fa eco Ilario di Giovambattista: "Non voglio dire che la partita sarà irregolare, ma l'atmosfera che vivono i giocatori non è serena".

"Oggi la Roma ha due risultati su tre, un pareggio non farebbe schifo a nessuno", ammette Paola Di Caro. Roberto Pruzzo, invece, avvisa tutti: "Prepariamoci ad assistere una marea di belle giocate e, da parte della difesa napoletana, una marea di errori". Sicuro dei giallorossi anche Paolo Franci: "Da questa partita la Roma cercherà di mettere la cera sulla carrozzeria che è un po' opaca, ma la squadra di rimane una fuoriserie. Il pure è una fuoriserie, ma solo in avanti. Dietro è una 'familiare'"

Gianluca Di Marzio invece rivela un retroscena del rinnovo di Rabiot con il Psg: "Da quello che so gli hanno promesso la fascia di capitano. Peccato, si era arrivati a pochissimi passi dalla chiusura con i giallorossi".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____