TORRI: "Sabatini permetterà alla Roma di fare un ulteriore salto di qualità" - ZAMPA: "Destro? i numeri sono dalla sua parte"

14/11/2014 22:45

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La pausa per le Nazionali spinge l'etere romano a diversificare gli argomenti. Il bilancio in attivo diramato dalla Roma ingolosisce Massimo Leggeri: "Dobbiamo chiedere alla società un ulteriore sforzo. A gennaio un paio di innesti, di quelli fattibili, sono necessari".

Fa parlare anche l'intervista di che, secondo Federico Nisii, "può dire certe cose solo dopo essere diventato una macchina da gol. Non è né  Gerd Muller né Pippo Inzaghi". " non ha più il valore di mercato di quando è stato acquistato dalla Roma, è sceso", il pensiero di Maurizio Catalani.

In serata Sabatini ha concesso una lunga intervista al canale ufficiale del club. "La parte dell'intervista che mi è piaciuta maggiormente - ammette Adriano Serafini - è stata quella in cui ha parlando dell'Open Day successivo al 26 maggio che lo ha portato ad ammettere i suoi sbagli". "Se rimarrà alla Roma non credo ci saranno molti problemi per fare un ulteriore salto di qualità. Un ulteriore, perché la Roma l'ha già fatto il salto di qualità", è il pensiero di Piero Torri.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

_ _ _

____