MADEDDU: "C'è ottimismo in città" - NINI: "Non per il secondo posto, ma per la voglia di vincere che ha la squadra"

13/11/2014 22:54

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Tra bilanci, mercato e giocatori da recuperare in un momento decisivo della stagione. Nella settimana di pausa per le nazionali, non si smette di parlare di Roma: "E' fortissima, ma non è la squadra più forte del campionato", sentenzia Fernando Orsi. "La Roma ha avuto un calendario facile", minimizza Ivan ZazzaroniFanno ancora discutere ancora le parole di : "A lui interessa il consenso dei tifosi, sembra che si sia immedesimato in un ultrà di Tor Marancia", afferma Franco Melli. Elogi invece da David Rossi, secondo cui "E' un uomo sorprendente, intelligente e autoironico", e da Riccardo Angelini: "Non so se sono più ammirato dall'allenatore o dall'uomo".

In tema recuperi, resta d'attualità la situazione di , anche se i tempi sembrano essere ancora lunghi. "Il peggio è passato ma, visti i problemi che ha avuto, la cautela non è mai troppa", commenta Alessandro Austini. "Ma anche la Roma ci ha messo, si poteva fare più chiarezza", sostiene Piero Torri.

In serata ha parlato ai cronisti. Un intervento, il suo, in cui "ha ribadito che la frase di non è stata detta tanto per. Nello spogliatoio pensano, i calciatori in primis, di poter vincere lo Scudetto", è l'opinione di Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

_ _ _

_ _ _