ZAMPA: "La Roma può solo perdere questo scudetto" - MADEDDU: "Ha superato gli scogli principali e ha tenuto botta"

03/11/2014 22:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Ripartire, subito. La Roma sta attraversando uno dei momenti più complicati da quando è arrivato a Roma, e questo sembra il periodo peggiore per poter affrontare il Bayern Monaco di Guardiola. Problema fisico? Mentale? Di uomini? Paolo Assogna crede che: "A livello mentale è il momento peggiore da quando è arrivato a Roma". Pensiero opposto quello di Federico Nisii: "Il problema mentale non è la spiegazione, è l'effetto: le spiegazioni sono di natura fisica e di natura tattica. Non voglio dire che la squadra non sta in piedi ma c'è un'evidente difficoltà fisica".

Ma c'è anche chi se la prende con i singoli, come Fernando Orsi: "Secondo me in questo momento non può giocare. Con tutto il rispetto, adesso la Roma gioca con uno in meno". Andrea Pugliese gli risponde per le rime: "Ogni cosa che fa , con la sua età e la sua storia, è un regalo che ci fa".

A chi parla di crisi, infine, risponde Roberto Infascelli: "Io tutti gli anni metterei la firma per essere in crisi da secondi a tre punti dalla prima". Concorda Marco Madeddu: "I giallorossi non si devono lasciare condizionare da questa negatività che sta aleggiando. Le partite più complicate sono alle spalle e la Roma ha tenuto botta, perché è ancora seconda in campionato e in : no allo scoramento".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____