ROSSOMANDO: "Gli infortuni? Sicuro che a Trigoria si stia facendo tutto bene durante la settimana?" - FERRAJOLO: "Totti tra i primi dieci italiani della storia"

17/11/2014 22:15

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


E' lunedì, ma inizia già a preoccupare la trasferta di Bergamo di sabato prossimo: all'infortunio di Yanga-Mbiwa, si è aggiunto il problema influenzale di : "
Alcuni giocatori devono portare rispetto prima alla Roma e poi alla nazionale", dice Francesca Ferrazza. Continua Federico Nisii: "Vista la prolungata assenza di , ora rischia di farsi male : ho il terrore che accada". "E' sicuro che durante la settimana si stia facendo tutto bene a Trigoria", si chiede Marco Valerio Rossomando.Chiusura di merito su : "Sta entrando nella ristretta cerchia dei 'campioni di tutti' come Baggio o Del Piero", dice Mario Giunta. "E' il più grande giocatore della storia della Roma e tra i primi 10 della storia del calcio italiano", conclude Luigi Ferrajolo.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

_ _ _

____