ZAMPA: "De Sanctis è stato bravo, ora è una storia chiusa" - BALLARINI: "Però è stato indirizzato"

27/11/2014 22:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Dalla Russia con l'(ennesima) scia polemica. La Roma è tornata da Mosca, trovando però i malumori nella Capitale dopo la notizia della notte 'brava' passata allo strip-club. "Secondo me potevano evitarlo", afferma Roberto Renga. Alessandro Angeloni ridimensiona l'episodio: "Solo una leggerezza, nulla di clamoroso". "Tutto era talmente in buona fede che chiunque ci voglia ricamare sopra fa un buco nell'acqua", sostiene Angelo Mangiante.

Nel frattempo, ci si interroga sul momento di difficoltà dei giallorossi. "Il Bayern e il furto di Torino hanno tolto serenità, ora serve la 'capoccia'", il parere di Piero Torri. "Ma la Roma soffriva anche prima del Bayern", risponde Alessandro Vocalelli. Parentesi di mercato: si avvicina Vlad Chiriches. "E' quasi fatta", sostiene Francesco Balzani. "L'agente è a Londra per chiudere l'affare", ribadisce Francesca Ferrazza. Dell'eventuale acquisto, però, Alessandro Austini non è molto entusiasta: "Rispetto al nome che si era creato in Romania è calato. Credo che la Roma stia cercando una 'toppa' perché è convinta che tornerà a fare il giocatore".

 

________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________

_ _ _

_ _ _