CASANO: "Da uno come Totti non mi aspetto quel gesto" - PIACENTINI: "Strootman? Con lui è il centrocampo più forte d'Italia"

10/11/2014 22:30

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

La Roma torna a vincere: "La Roma ha ritrovato tutto", è l'analisi di David Rossi. Per Riccardo Trevisani i giallorossi hanno vinto per "manifesta superiorità". D'accordo con lui Riccardo Gentile: "La squadra di ieri ha meritato un 7,5 in pagella". Lascia un po' discutere l’episodio di , non contentissimo della sostituzione. "Dall’esterno, dà la sensazione che l’allenatore abbia perso il suo fascino", è il timore di Franco Melli. Per Guido D'Ubaldo: " si era scordato che era squalificato per Bergamo…". "Da uno come lui non me lo aspetto", bacchetta Francesco Oddo Casano.

E' pesante il commento di Alessandro Austini su Adem , che ieri si è lasciato andare ad una polemica esultanza: "Un'esultanza del genere potrà permettersela solo dopo che segnerà un gol decisivo, sullo 0-0…". "Ha superato nelle gerarchie", aggiunge, però, Luca Fallica. Chiusura dall'infermeria: "C'è ancora qualche problemino per ", fa sapere Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura

____

_ _ _

____